Diventa un allenatore super decorato oppure verrai scartato!

Sega Europe e Sports Interactive presentano Football Manager 2007, nuovo episodio dello storica serie di giochi manageriali di calcio.
Il gioco è stato migliorato ancora una volta con l’inserimento di oltre 100 nuove caratteristiche, molte delle quali sono state aggiunte a richiesta dei tantissimi fan della serie.

Il risultato è semplicemente incredibile confermando il titolo come vero re del genere manageriale calcistico.
Una nuova gestione delle squadre aggiungerà ulteriore realismo al calcio mercato. E dopo la rivoluzione del modulo di allenamento dell’anno scorso, Sports Interactive regale un’altra grande sorpresa con il rinnovamento degli osservatori e delle squadre giovanili.

• Squadre collegate: grande novità di Football Manager 2007, e una delle più richieste sui forum di Sports Interactive, sono le squadre collegate. Questa caratteristica rispecchia la realtà del calcio giocato. Si potrà definire il proprio club come la piccola squadra che riceve giocatori in prestito da una squadra più grande, o come una grande squadra che cerca supporto e fa fare esperienza ai suoi giovani prestandoli. E inoltre avere l’opzione sui giocatori delle squadre, e organizzare amichevoli in ogni campionato chiedendo una lista da cui scegliere.

• Rinnovamento delle giovanili: il completo rinnovamento delle squadre giovanili fornisce finalmente squadre complete, e quindi un sistema migliore per il turnover dei giocatori aumentando la longevità del prodotto.

• Accessibilità: Football Manager 2007 ha una nuova interfaccia più facile da utilizzare, e affianca a consigli e suggerimenti un tutorial migliorato. Inoltre un miglior feedback dai propri assistenti e dagli osservatori, per non parlare delle informazioni ricavate dai media. Tutto questo rende il gioco il più accessibile episodio della serie.

• Rinnovamento degli osservatori: il completo rinnovamento del sistema degli osservatori nel gioco porta a maggiori informazioni su giocatori e squadre a disposizione dei manager, oltre che a metodi di osservazione più realistici. Questo sistema permette agli osservatori di migliorare la loro base di conoscenza dei giocatori in tutto il mondo.

• Interazione tra i giocatori: è possibile interagire con i giocatori in varie maniere, esaltandoli o mettendoli sotto pressione per avere i risultati sperati, anche attraverso i media.

• Sarà possibile in ogni momento parlare alla squadra in modo da impartire direzioni e motivazioni. Per la prima volta è stato anche introdotto il colloquio con la squadra pre-partita, in modo da creare un briefing prima dell’inizio del match.