Stufo di perdere tempo ad effettuare ricerche nel web? Usa WebVeloce!

immagine promo182x120

L’applicazione WebVeloce è nata con l’idea di velocizzare internet su smartphone e tablet, garantendo una velocità di ricerca paragonabile a quella del PC.

Grazie all’archivio di circa 100 siti web cablati al suo interno, e in continua crescita, permette di effettuare ricerche dirette in base al contenuto e ricevere i risultati in brevissimo tempo, ponendosi l’obbiettivo di mettere ordine dove regna il caos.

E’ dotata di un’interfaccia molto semplice da usare e simile a quella dei messaggi sms. Vi da la sensazione come di parlare con un vostro amico!

Ad esempio se si vuole cercare informazioni sul “duomo di milano” basta semplicemente scrivere, o anche pronunciare tramite i comandi vocali, “cerca duomo di milano”, nessun menu complicato, nessuna tendina fastidiosa e illegibile, ma caratteri grandi e chiari e sopratutto massima velocità!

Infatti come si vede dal video confronto tra WebVeloce e il metodo tradizionale c’è uno scarto di circa 14 secondi se si considera la ricerca su solo un sito web!

WebVeloce però è anche in grado di fare meglio in quanto effettua la ricerca su più siti contemporaneamente e mostrando direttamente i risultati!
Ciò significa che se la ricerca viene effettuata su 3 siti web, WebVeloce non ha bisogno di altro tempo, ma sempre di soli 7 secondi, mentre in alternativa servirebbe circa 1 minuto (21+21+21)! Più sono i siti su cui viene effettuata la ricerca più tempo si guadagna! Perderete molto meno tempo che potrete quindi dedicarlo ad altro!

WebVeloce è attualmente disponibile su Android e in fase di sviluppo su iOS, ed è disponibile anche la versione Pro,
includendo tra tutte le esclusive funzionalità, quella della massima personalizzazione!

Dandovi la sensazione come di parlare col vostro dispositivo, poichè alla fine “uno smartphone o tablet deve essere una naturale estensione della persona”.

http://youtu.be/79ZdTRKnZQk