Windows 7 la rivoluzione della semplicità!

Windows 7 è il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, ovviamente ancora in fase di pieno sviluppo, ma promette già cambiamenti rivoluzionari sul modo di usare il PC.  Questo nuovo sistema operativo sarà infatti rivolto a tutti coloro che non sono molto pratici e non hanno molto tempo per mettersi a capire tutte le funzioni avanzate che caratterizzano un buon sistema operativo. Le versioni precedenti a questa, anche se a WinVista già era stato fatto un grosso miglioramento sulla facilità di utilizzo, erano di non facile comprensione data la presenza di operazioni a volte anche molto macchinose.

Possiamo dire che Windows 7 rivoluzionerà di certo l’utilizzo del pc rendendolo molto semplice, ma la domanda è: riuscirà a evitare uno dei più grandi problemi di tutti i sistemi operativi Windows ovvero la stabilità?

Potete provare voi stessi questo nuovo SO poichè è presente sul sito da diversi giorni la release candidate, ovvero quasi l’ultima versione, che sarà scaricabile gratuitamente per ancora qualche settimana, per poi passare nella fase di sviluppo finale prima di apparire negli scaffali.